Il blog iononhovotatoberlusconi.blogspot.com vuole raccogliere tutte le malefatte del governo in carica e soprattutto quelle del premier Berlusconi, in modo da far capire una volta per tutte che un uomo come lui non è idoneo alla guida di un paese civile e democratico. Questo blog, commentando con opinioni personali vari fatti di attualità, non si risparmiera comunque nel criticare esponenti di altri schieramenti politici.

domenica 8 febbraio 2009

Adesso basta!



Ora basta, sono stati superati i limiti di sopportazione!

Quante altre cose potrà ancora dire Berlusconi, su tutte le televisioni, prima che qualcuno lo fermi e lo smentisca? Quante altre affermazioni potrà ancora sparare Berlusconi, prima che qualcuno informi realmente i cittadini che quello che dice non sta né in cielo né in terra?
Prima dice: "Eluana sta bene, potrebbe anche avere un figlio", poi continua con: "Una persona normale sta due o tre giorni senza mangiare e bere. Rivolgetevi a Pannella, che ne sa qualcosa". Infine, the latest but not the last (come dicono gli inglesi): "La nostra Costituzione è filosovietica".
(non sono le parole precise ma il senso è quello, poi tanto avrà già smentito tutto).


La Costituzione ha dimostrato invece, in questo caso, di funzionare benissimo, non consentendo che una persona sola possa fare una legge scavalcando il Parlamento e una sentenza della Corte Costituzionale.


Vorrei che tutti si rendessero conto che il discorso di Berlusconi non è democratico ma autoritario! Scusate lo sfogo personale.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Berlusconi è anticostituzionale